Manca un mese alla fine del campionato e L’obiettivo è riportare la squadra in Champions League. Dopo il fallimento della Superlega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci tiene ancora di più a ritrovare la dimensione perduta in questa stagione dopo aver sentito la «musichetta» per quattro stagioni consecutive.
rassegna
CdM – De Laurentiis vuole ritrovare la Champions, soprattutto dopo il fallimento della Superlega
Manca un mese alla fine del campionato e L’obiettivo è riportare la squadra in Champions League. Dopo il fallimento della Superlega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci tiene ancora di più a ritrovare la dimensione perduta in...
De Laurentiis vuole la Champions, soprattutto dopo il fallimento della Superlega
Serve un grande rush finale e Gattuso va avanti con il suo metodo. Predica concentrazione e cultura del lavoro, con il metodo del bastone e carota. Ne sa qualcosa anche Elmas, a cui nella seduta di martedì è stata criticata un po’ di sufficienza come accadde in passato ad Allan, Lozano, Ghoulam e Mario Rui. Ieri il centrocampista macedone ha lavorato regolarmente in gruppo. È in ritiro con i compagni a Palazzo Caracciolo, è stato convocato per la sfida contro la Lazio. Il calendario del campionato propone l’ultimo scontro diretto, il Napoli stasera chiuderà i conti con le sfide Champions, gli spareggi della battaglia di sei squadre per quattro posti. Nelle ultime sei giornate gli azzurri affronteranno formazioni in lotta per la salvezza o comunque per altri obiettivi. La Lazio ha due punti in meno ma deve ancora recuperare la gara contro il Torino. Per il Napoli è un’occasione da non sprecare, la sconfitta del Milan, ieri sera contro il Sassuolo, alimenta l’entusiasmo. Le altre concorrenti si affronteranno ancora in sfide Champions. Ci saranno Lazio-Milan, Juventus-Milan, Juventus-Inter e Atalanta-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA