Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il grande rischio del Napoli che preoccupa De Laurentiis: il compito di Calzona

de laurentiis napoli atalanta
Il club azzurro in questa stagione sta rischiando un evento che il presidente vorrebbe evitare dando una grande responsabilità al tecnico
Sara Ghezzi

Il Napoli dopo la stagione esaltante dello scorso anno culminata con la vittoria dello scudetto. A distanza di pochi mesi però la situazione è completamente diversa con la squadra azzurra che si trova al decimo posto con tra allenatori che si sono avvicendati. L'edizione odierna de La Repubblicaanalizza come ora i partenopei corrano un rischio che De Laurentiis vuole evitare. A seguire un estratto dell'articolo.

Il grande rischio del Napoli che preoccupa De Laurentiis: il compito di Calzona

—  

"L'infermeria vuota è un assist per Calzona, che torna da ex (è stato vice di Di Francesco al Cagliari) e ha bisogno urgente di ritrovare gol e vittoria in trasferta. Il rischio di rimanere per la prima volta fuori dall'Europa dopo dodici anni per il Napoli sta infatti diventando forte e c'è solo un modo per scongiurarlo: risalire in fretta la classifica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.