Il Napoli dopo aver perso Kalidou Koulibaly ha cercato di puntellare la difesa con l'acquisizione di Bremer, difensore brasiliano del Torino. Ma la spiazzante risposta di Cairo, lascia senza parole De Laurentiis.
rassegna
De Laurentiis contatta Cairo per Bremer: la risposta del patron del Toro – Il Mattino
De Laurentiis chiede Bremer al Torino ma Cairo spiazza tutti: richiesti 75 milioni di euro
Il Napoli studia le prossime mosse di mercato: Koulibaly saluterà e vestirà la maglia del Chelsea. De Laurentiis secondo quanto scritto dall'edizione odierna deIl Mattino chiede Bremer a Cairo. Ecco un breve estratto del noto quotidiano napoletano sulla possibile acquisizione del centrale brasiliano:
"Accettata l'offerta del Chelsea per Koulibaly, De Laurentiis ha chiamato Cairo per cercare di capire la valutazione di Bremer: vero, c'è l'Inter ma la richiesta di 75 milioni ha raggelato il club azzurro. Il Napoli ha così deciso, nonostante Bremer sia il preferito di sondare altri nomi: ieri contatti con Acerbi della Lazio. Ci sarebbe anche il sì del 34enne. Le altre piste porterebbero a Milenkovic della Fiorentina che però preferirebbe un passaggio in maglia Juve e Gabriel, centrale brasiliano dell'Arsenal. Da tenere d'occhio anche Rafa Marin, centrale 30enne del Real Madrid. Offerto anche Kimpembe, che lascerebbe volentieri il PSG".
© RIPRODUZIONE RISERVATA