- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Lo scudetto, Conte e il futuro in tv: De Laurentiis si racconta a 7
Torino-Napoli sarà anche la sfida tra due presidenti che, soprattutto nelle ultime sessioni di calciomercato, hanno portato a termine diverse trattative. I due personaggi in questione sono ovviamente Urbano Cairo ed Aurelio De Laurentiis. L'edizione odierna di Tuttosport parla di nuova alleanza tra i patron. Di seguito quanto evidenziato.
"Questa nuova alleanza tra Cairo e De Laurentiis in chiave mercato può però portare anche ad altre operazioni in futuro. La società campana è molto attenta all’eventuale esplosione di qualche altro giocatore in casa Torino (come è accaduto con Buongiorno e Milinkovic Savic) e De Laurentiis sa bene che Cairo non è solito mettere veti riguardo a possibili cessioni, anche se difficilmente concede sconti significativi quando arriva il momento di trattare il prezzo".
"Le ultime trattative portate a termine gli hanno comunque permesso di aprire un canale privilegiato, anche perché lo stesso presidente del Napoli è venuto incontro alle richieste e alle esigenze di mercato del Torino accettando le formule dei prestiti con opzione o obbligo di riscatto per Ngonge e Simeone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA