De Laurentiis ha posto ad Allegri diversi obiettivi per la prossima stagione del Napoli, Europa inclusa:

rassegna
De Laurentiis è stato chiaro con Allegri: l’obiettivo del Napoli in Europa – CdS
"Il Napoli tornerà subito in Champions e vorrà riscattare l’eliminazione subita nella fase campionato con otto punti e trentesima posizione nell’edizione 2025-2026. De Laurentiis con Allegri spera di poter andare avanti, di far strada e di crescere a livello internazionale. Si fida del suo vissuto, del suo passato e di quelle due finali Champions conquistate con la Juve dopo esser subentrato nel 2014 proprio a Conte.
Il Napoli, invece, ha raggiunto l’apice dei suoi percorsi europei in Champions nell’era AdL con i quarti conquistati con Spalletti nell’anno dello scudetto, stagione 2022-2023. Ad andare avanti nel doppio confronto fu il Milan. Un riferimento, quel traguardo, che vale come strada tracciata, filo da seguire per allegare alla voglia di restare competitivi in Italia anche l’ambizione (e la necessità) di costruirsi un futuro anche in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)