00:59 min

rassegna

Allegri pressato dal Milan, De Laurentiis accelera: il Napoli fissa la deadline – GdS

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
allegri de laurentiisallegri de laurentiis
Le ultime dalla Rosea

De Laurentiis attenderà questo fine settimana per la decisione di Conte, con Allegri alla finestra. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Napoli sarà rinforzato, ma questo accadrà al di là di chi sarà l’allenatore. Solo che De Laurentiis ha bisogno di sapere subito se Conte è pronto a rilanciare la sfida in azzurro oppure è già con la testa altrove, vedi alla Juve. Perché, nel frattempo, Aurelio avrebbe un sì di massima da Massimiliano Allegri. Che però non potrà aspettare in eterno, vedi anche l’interesse del Milan. Per questo il Napoli vuole una risposta da Conte tra domani o al massimo per venerdì, per chiudere la vicenda allenatore e poi concentrarsi solo ed esclusivamente sul mercato. Del resto, Antonio sperava di poter partire un giorno dalla pole position e il Napoli sarà avanti a tutti alla via del prossimo campionato. Conte è tornato ieri sera a Napoli, si confronterà con la moglie Elisabetta e magari anche con il suo staff. Non è un tipo che torna indietro facilmente, dopo aver preso una decisione. Ma quell’infinito amore ammirato da un bus scoperto, forse, potrebbe aver fatto vacillare le sue certezze. Al resto, ci ha pensato De Laurentiis. Il suo Napoli sarà ancora più forte, spetta a Conte decidere se rimettersi al comando".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News