Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis-Manna, summit segreto a Ischia: via alla rivoluzione Napoli 2.0 – GdS

de laurentiiis manna napoli
Calciomercato Napoli, a Ischia nasce la rosa da 22 titolari voluta da Conte
Francesco Giovinazzo

Tra telefonate e briefing riservati, il Napoli ha approfittato di un weekend a Ischia per stringere i primi nodi di mercato. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.

De Laurentiis e Manna, weekend strategico a Ischia: via alla rivoluzione

—  

"Un weekend di relax, per mettere ordine alle priorità e definire le strategie, per completare la rivoluzione napoletana cominciata un anno fa. Il ds Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis si sono concessi alcuni giorni di vacanza a Ischia, ma sull’isola non hanno mai staccato il telefono. E tra un briefing e l’altro, ai quali ha partecipato anche il club manager Antonio Sinicropi, i dirigenti del Napoli hanno messo a punto le prossime mosse di mercato. L’obiettivo di tutti è rendere il Napoli ancora più competitivo in vista del ritorno in Champions League, la competizione preferita dal numero uno azzurro. De Laurentiis e Manna sono al lavoro per regalare a Conte tante alternative di valore, per allungare la rosa e consegnare al tecnico una rosa di 22 titolari il prima possibile".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News