© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli dopo la sfida contro il Como avrà la settimana tipo mentre l'Inter avrà una gara difficile
Luigi De Canio, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino. Tra i tanti temi toccati non manca anche qualche considerazione sull'attuale momento del Napoli, sul big match in programma sabato alle ore 18:00, allo stadio Maradona, tra la compagine di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi e sugli infortuni, con il club partenopeo che ha perso anche Anguissa per le prossime gare. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
"Sono le insidie del campionato figlie anche di situazioni di difficoltà. Mi riferisco agli infortuni".
"Non direi proprio. Il Napoli è stato a lungo primo ed ora è ad un solo punto dalla vetta. Adesso non è che per qualche partita non giocata al meglio bisogna farne una tragedia. Anche perché le motivazioni della squadra sono sotto gli occhi di tutti e sono una garanzia per il futuro".
"Quella sarà una partita diversa dalle altre. Una gara tra prime della classe, tra le più accreditate per lo scudetto. La favorita resta l’Inter anche se il Napoli sta facendo la sua parte fino in fondo. Sarà sicuramente un bel match, magari un po’ difficile perché il tatticismo la farà da padrone in questi appuntamenti. Il Napoli non deve perdere. Un punto può essere recuperato anche dopo. Bisognerà gestire la partita con sagacia e intelligenza".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA