- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
de bruyne napoli
Il Napoli ed Antonio Conte sono pronti a riaccogliere Kevin De Bruyne in squadra. Il belga sbarcherà questa sera, seguirà poi un percorso di riatletizzazione che dovrebbe portarlo in campo tra qualche settimana.
SI può definire un vero e proprio nuovo acquisto per il Napoli, Kevin De Bruyne rientra in città dopo l'operazione che lo tiene fuori dal rettangolo verde dal 25 ottobre, data dell'infortunio. Il centrocampista belga si era fatto male calciando, e segnando, un calcio di rigore contro l'Inter. Toccherà adesso ad Antonio Conte decidere quando e come reintegrarlo nella gerarchie della squadra.
Ne ha parlato il Corriere dello Sport, a seguire quanto si legge sul quotidiano: "Oggi, intanto, tornerà in città De Bruyne dopo quattro mesi. KDB è atteso dal Belgio, dove ha trascorso la prima fase del percorso di riabilitazione dopo il grave infortunio al bicipite femorale della coscia destra del 25 ottobre e l'intervento chirurgico del 29 ottobre ad Anversa, per iniziare la riatletizzazione. L'ultimo step prima del rientro in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA