- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 09: Kevin De Bruyne celebrating during the pre-season friendly match between Napoli and Girona at Stadio Teofilo Patini on August 09, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli ha vinto la prima di campionato contro il Sassuolo. Al Mapei Stadium, infatti, i ragazzi di Antonio Conte si sono imposti trionfando con il punteggio di 0-2, maturato grazie alle reti di McTominay prima e di De Bruyne poi. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma proprio sul belga. Di seguito quanto evidenziato.
“Ironizzavano sulla sua forma fisica, sull’utilità che poteva avere per il Napoli. «È grasso, è vecchio», gliene hanno dette di tutti i colori. Ma i campioni sono fatti così, rispondono in campo. E alla prima occasione Kevin De Bruyne ha voluto ricordare a tutti di che pasta è fatto. Ha giocato a tutto campo, ha iniziato da mezzo sinistro, ha affiancato la punta in fase di pressione, si è abbassato spesso con Lobotka a fare il play. E ha chiuso da centravanti quando è uscito Lucca”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA