- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Fabrizio Romano, sul proprio canale Youtube, ha svelato un retroscena su Kevin De Bruyne che domani arriverà a Napoli per le visite
L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli e ipotizza quando sarà a disposizione di Antonio Conte.
"Dal quarto scudetto ai fuochi d’artificio per rinforzare la nuova squadra, che dovrà difendere nella prossima stagione il titolo tricolore. Il Napoli continua a far sognare i suoi tifosi pure fuori dal campo e ha messo a segno durante la storica giornata di ieri un clamoroso colpo di mercato, definendo l’ingaggio di uno dei top player più forti e popolari del calcio mondiale: Kevin De Bruyne, che ha firmato un contratto biennale ( con opzione fino al 2028) con il club azzurro e dall’inizio del ritiro estivo di Dimaro - dal 18 luglio - potrà dunque mettersi subito a disposizione di Antonio Conte. Il fuoriclasse belga, che compirà 34 anni il 28 giugno, si è da poco svincolato dal Manchester City e arriva a parametro zero alla corte di Aurelio De Laurentiis, per un costo complessivo di poco superiore ai 21 milioni: 10 come bonus alla firma e altri 11 di ingaggio. La partenza alle 19 c’era un altro volo privato per il Belgio. De Bruyne va in vacanza e a Napoli si farà vedere solamente per la presentazione ufficiale. Ma la sua favola azzurra è già iniziata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA