Non sempre sono i soldi a decidere. A volte è il cuore, a volte è la famiglia. Kevin De Bruyne lo sa bene, e se Napoli inizia a sembrargli più vicina, il merito potrebbe essere tutto di sua moglie Michelle e di chi, come Dries Mertens, a quella città non ha mai davvero detto addio. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.


rassegna
De Bruyne-Napoli, ci sono due indizi forti che accendono la trattativa: ecco quali
De Bruyne, tra amore e amicizia: due motivi per dire sì al Napoli
—"Due elementi potrebbero convincere De Bruyne ad accettare Napoli, pur sapendo che non riuscirebbe a strappare lo stesso ingaggio di adesso (23 milioni lordi). Il primo è la città di Napoli, tanto amata dalla moglie Michelle Lacroix. La coppia si è sposata nel 2017 in uno splendido albergo a picco sul mare, in località Sant’Agnello, a pochi metri da Sorrento e pare che nelle scorse settimane la signora De Bruyne abbia anche fatto un sopralluogo a Napoli per visionare alcuni appartamenti che potrebbero fare al caso loro. Poi, la comunità belga presente all’ombra del Vesuvio. A cominciare da Dries Mertens, loro testimone di nozze ed ancora titolare di un contratto di affitto della splendida abitazione a Palazzo Donn’Anna, oltre a Lukaku, bomber azzurro e miglior amico di Kevin".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA