01:03 min

rassegna

Napoli, non solo De Bruyne: Manna prepara due colpi a sorpresa per il futuro!

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
de bruyne napolide bruyne napoli
Il Napoli prepara un mercato sontuoso

Se per De Bruyne siamo ai dettagli, il Napoli non ha di certo intenzione di fermarsi a quello che comunque sarebbe il colpo dell'anno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Manna, però, ha in pugno altri due alfieri in grado di incrementare l’impatto offensivo del Napoli. Entrambi reduci dal Lilla: Jonathan David, il canadese nato a New York di 25 anni e tanti gol sparsi nell’arco di cinque stagioni da protagonista - 109 reti in totale -, prima di arrivare alla scadenza naturale. Svincolato bis. Il Napoli ha battuto la concorrenza esattamente come per De Bruyne con argomenti convincenti, e molto, di carattere tecnico e non solo: entrambi investimenti importantissimi. E ancora: Edon Zhegrova, collega di nazionale kosovara di Rrahmani, 26 anni di forza e talento, è l’esterno destro che potrebbe rinforzare il parco della squadra insieme con Politano e Neres".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News