Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla trattativa tra il Napoli e Kevin De Bruyne: la missione di Manna è stata fondamentale. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.


rassegna
De Bruyne, per Manna missione in stile McTominay: il contratto offerto dal Napoli

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - JANUARY 13: Kevin De Bruyne of Manchester City celebrates scoring his team's second goal during the Premier League match between Newcastle United and Manchester City at St. James Park on January 13, 2024 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
De Bruyne-Napoli, le ultime sulla trattativa
—"La missione di Manna è stata in qualche modo produttiva. Evidentemente il ds ha toccato le corde giuste, come aveva fatto già la scorsa estate con McTominay e famiglia. A Napoli si vive bene, la passione dei tifosi è unica, la società è ambiziosa e vuole competere ancora per vincere il campionato e per fare una grande Champions. Musica per le orecchie di chi è ancora convinto di poter fare la differenza ai massimi livelli. La trattativa è difficile, molto complessa per tanti motivi. E uno di questi potrebbe essere l’ingaggio, visti gli ultimi contratti siglati col City . Il Napoli avrebbe messo sul tavolo un contratto biennale, facile immaginare anche con un’opzione per il terzo anno, come ama De Laurentiis. De Bruyne riflette, ma intanto la trattativa va avanti, anche in maniera spedita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.