- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Kevin De Bruyne of SSC Napoli, instead of celebrating the goal, stops everyone due to an injury during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Si avvicina il rientro in Italia di Kevin De Bruyne! Il belga, infortunatosi il 25 ottobre nel match contro l'Inter, aveva deciso di seguire l'iter riabilitativo in Belgio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra questa settimana e la prossima l'ex City dovrebbe tornare a Napoli. Ecco quanto dichiarato.
"Stanno per arrivare i giorni di Kevin De Bruyne, quelli del rientro in Italia, a Napoli, dopo l'infortunio del 25 ottobre, l'intervento, la riabilitazione e l'attesa per il ritorno in campo. Ci vorrà ancora un po' prima di vederlo correre di nuovo sulla trequarti, un passo alla volta seguendo la tabella di lavoro stilata al momento dell'operazione. De Bruyne si trova ancora in Belgio dove rimasto dopo la scelta dell'intervento, ma il suo arrivo in Italia è imminente. Questa o al massimo la prossima dovrebbe essere la settimana del suo ritorno. Nei prossimi giorni, dunque, KDB si rivedrà dalle parti di Castel Volturno per la seconda parte della riabilitazione e per ritrovare anche contatto con il campo, per avvicinarsi lentamente al rientro. Che è previsto per marzo, poi molto dipenderà anche dalle successive risposte che arriveranno, dalle indicazioni e dalle sensazioni del giocatore e con il confronto diretto con lo staff medico. Che lo aspetta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA