Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Senza De Bruyne il Napoli torna al 4-3-3: chi sarà il punto di riferimento – Rep

rassegna

Senza De Bruyne il Napoli torna al 4-3-3: chi sarà il punto di riferimento – Rep

de bruyne napoli
Il belga si è fermato nel corso della partita contro l'Inter, motivo per cui Antonio Conte non farà più ricorso ai Fab Four
Luca Buonincontri

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha deciso di optare per il cambio modulo in modo tale da facilitare l'inserimento di De Bruyne. Dopo che quest'ultimo è andato K.O. nel match contro l'Inter, però, adesso il mister salentino dovrebbe rispolverare il 4-3-3. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. Di seguito quanto evidenziato.

Il punto di riferimento nel 4-3-3 del Napoli

—  

"Hojlund sarà il punto di riferimento del 4-3-3, diventato l’abito tattico abituale dopo l’infortunio di Kevin De Bruyne. Niente più Fab Four, riecco il sistema di gioco che il Napoli ha nelle sue corde da tempo. Il danese sarà al centro del tridente e proverà a ritrovare le sensazioni smarrite dopo la parentesi con la Danimarca in cui aveva mostrato un grandissimo feeling offensivo. Il biglietto da visita (6 gol in 4 partite) va aggiornato adesso proprio a cominciare dal Como. Hojlund dovrà fare sponda per i compagni ma soprattutto attaccare la profondità con la sua velocità".