00:48 min

rassegna

De Bruyne è sempre più vicino! A breve potrebbe fare capolino in città – Il Mattino

Luca Buonincontri
Il belga è oramai promesso sposo del Napoli

Il Napoli è pronto a portare a termine un clamoroso colpo di mercato, ovvero Kevin De Bruyne. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione, riportando anche i dettagli dell'accordo che legherebbe il belga al club partenopeo. Legali al lavoro per definire anche l'acquisto della villa in zona Posillipo. Di seguito quanto evidenziato.

De Bruyne è sempre più vicino al Napoli

—  

"L'ex stella del Manchester City a breve dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro per tre anni (biennale da 8 milioni a stagione, con opzione per un altro anno e bonus di circa 10 milioni alla firma dell'accordo). Il suo pool di legali è stato a Napoli fino a qualche giorno fa per limare i dettagli e definire anche l'acquisto della mega villa in zona Posillipo dove Kevin si trasferirà con tutta la famiglia. Il centrocampista belga, 34 anni a giungo, potrebbe fare capolino in città a inizio settimana: proprio in corrispondenza dell'apertura della finestra speciale di mercato riservata dalla Uefa (fino al 10 giugno prossimo) in vista del Mondiale per club e prima di rispondere alla chiamata della nazionale fiamminga del Ct, Rudi Garcia. Siamo agli sgoccioli, insomma". 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News