- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LONDON, ENGLAND - AUGUST 10: Kevin De Bruyne of Manchester City celebrates with the FA Community Shield trophy during the FA Community Shield 2024 match between Manchester United and Manchester City at Wembley Stadium on August 10, 2024 in London, England. (Photo by Sebastian Frej/MB Media/Getty Images)
Il Napoli è pronto a portare a termine un clamoroso colpo di mercato, ovvero Kevin De Bruyne. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione, riportando anche i dettagli dell'accordo che legherebbe il belga al club partenopeo. Legali al lavoro per definire anche l'acquisto della villa in zona Posillipo. Di seguito quanto evidenziato.
"L'ex stella del Manchester City a breve dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro per tre anni (biennale da 8 milioni a stagione, con opzione per un altro anno e bonus di circa 10 milioni alla firma dell'accordo). Il suo pool di legali è stato a Napoli fino a qualche giorno fa per limare i dettagli e definire anche l'acquisto della mega villa in zona Posillipo dove Kevin si trasferirà con tutta la famiglia. Il centrocampista belga, 34 anni a giungo, potrebbe fare capolino in città a inizio settimana: proprio in corrispondenza dell'apertura della finestra speciale di mercato riservata dalla Uefa (fino al 10 giugno prossimo) in vista del Mondiale per club e prima di rispondere alla chiamata della nazionale fiamminga del Ct, Rudi Garcia. Siamo agli sgoccioli, insomma".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA