Il Napoli ha definitivamente chiuso uno dei colpi più importanti di questa sessione di mercato. Perché all'ombra del Vesuvio arriverà Kevin De Bruyne un fuoriclasse assoluto che ha vinto tutto con il Manchester City. Una trattativa nata diversi mesi fa dopo l'annuncio del belga che salutava il club che è stato casa per 10 anni, un affare che sembrava un sogno, ma che finalmente è diventato realtà portato avanti con maestria da Manna e De Laurentiis, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, vedrà la sua azienda unirsi a quella del centrocampista belga. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
L’azienda De Bruyne si lega al Napoli: l’accordo sui diritti d’immagine – Il Mattino
L'azienda De Bruyne si lega al Napoli: l'accordo sui diritti d'immagine
—"E sia chiaro: De Laurentiis ha tenuto per sé tutti i diritti d'immagine. Al 100 per cento. Perché per il Napoli e il patron azzurro è una delle domande chiave. L'azienda De Bruyne entra a far parte della grande azienda Napoli".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.