Il Napoli è a 7 punti dalla conquista del quarto scudetto, ma la società partenopea ha deciso di portarsi avanti con il lavoro, iniziando a pianificare quelle che potrebbero essere le possibile operazioni nel mercato estivo. Il grande obiettivo del duo De Laurentiis-Manna risponde al nome di Kevin De Buyne. Ne parla il quotidiano La Repubblica. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
De Bruyne, la carta d’identità non spaventa il Napoli: arriva il via libera di ADL
L'obiettivo di Manna
—"Lo scudetto poteva essere già in cassaforte da tempo, grazie alla resilienza della squadra, se il Napoli avesse operato a gennaio nella maniera giusta fuori dal campo. Ecco perché deve riscattarsi agli occhi di Conte specialmente il direttore sportivo Giovanni Manna, che si è assunto pubblicamente la responsabilità degli errori di gennaio e si sta dando da fare adesso per recuperare la credibilità perduta, con la speranza che i brutti ricordi siano spazzati via nel frattempo anche dalla vittoria finale".
LEGGI ANCHE
Il Ds continua a tenere d'occhio De Bruyne
—"Ha dunque una valenza doppia la clamorosa trattativa che il giovane dirigente azzurro sta portando avanti per Kevin De Bruyne, il campione belga che a fine giugno si svincolerà dal Manchester City e potrebbe essere quindi ingaggiato a parametro zero".
La carta d'identità non spaventa neanche De Laurentiis
—"Il centrocampista è integro e non spaventa quindi la sua età avanzata: 34 anni. De Laurentiis ha dato il suo via libera per affondare il colpo (nonostante l’affollata e qualificata concorrenza) e avrà un argomento in più per illustrare i suoi progetti ambiziosi per il futuro nell’imminente incontro con il tecnico leccese. Ma prima di tutto c’è la sfida col Genoa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.