© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, avrebbe effettuato i suoi primi sondaggi per De Bruyne già a marzo
Kevin De Bruyne è oramai promesso sposo del Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela i dettagli dell'accordo tra il club partenopeo ed il fuoriclasse belga. Non manca anche un'anticipazione in merito alla possibile data delle visite mediche del classe 1991. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Proprio la partita di domani sarà l’ultimo ostacolo prima dell’ultima curva di una trattativa che, come svelato da De Laurentiis, è partita tre mesi fa grazie al lavoro prezioso del ds Manna, spesso a Manchester per parlare con il capitano del City. Affare a parametro zero, per il Napoli, con De Bruyne che firmerà un biennale con opzione più ricco bonus al momento della firma. Dopo l’accordo tra le parti, sono entrati in gioco i legali per risolvere gli ultimi dettagli burocratici, come quelli sui diritti d’immagine, e per lo scambio dei documenti".
"Tutto pronto, attesa per le visite mediche. De Bruyne, 34 anni il 28 di questo mese, potrebbe sostenerle a Roma, alla clinica Villa Stuart, all’inizio della prossima settimana, tra martedì e mercoledì, comunque di rientro dagli impegni con la sua nazionale. Poi tutto il resto: firma, annuncio, il tweet di DeLa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA