- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il passato del centrocampo azzurro elogia il presente: fiumi di complimenti da parte di Improta per De Bruyne ai microfoni di Radio CRC.
Nell'ultima amichevole disputata dal Napoli, ovvero quella contro l'Olympiacos, si è fermato Romelu Lukaku. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su quelle che potrebbero essere le strategie del mister Antonio Conte per sopperire ad un'eventuale assenza del belga per l'inizio di stagione. La chiave può essere De Bruyne. Di seguito quanto evidenziato.
"E poi ci sono gli esperimenti: nel finale di gara contro l'Olympiacos in Abruzzo, Conte ha provato anche a spostare in avanti Kevin De Bruyne, riferimento più avanzato in campo. Una soluzione questa che a Napoli sarebbe solo un esperimento, per ora. O magari una mossa da utilizzare a gara in corso visto che una vera alternativa alla prima punta oggi non c'è, con Lukaku fuori dai giochi. Conte studia le soluzioni, le alternative e anche le variabili di una sfida che porta con sé già il peso dell'esordio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA