L'interessamento del Napoli per De Bruyne è un chiaro messaggio di Adl per Conte e per la Serie A. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
De Bruyne, è un Napoli inarrestabile: Conte e la Serie A sono avvertiti
"De Bruyne, nel frattempo, si avvia a chiudere la stagione al City prima di decidere il suo futuro: 25 presenze e 4 gol in Premier, per il momento; l’ultimo qualche giorno fa, decisivo, fruttato la vittoria contro il Wolverhampton. Su di lui, tra le tante pretendenti, c’è anche il Liverpool, ma Napoli sarebbe una scelta di vita, un cambiamento radicale dopo tanti anni di Manchester e Inghilterra. Di Merseyside. Si vedrà. Ma resta l’importanza della traccia per il futuro: il Napoli è in lotta per lo scudetto e non vuole fermarsi. E il tentativo di chiudere un colpo del genere darebbe a Conte la misura della grandezza dei programmi. Tra l’altro con il patrimonio accumulato attraverso la cessione di Kvara (70 milioni) e la prossima di Osimhen (75), e magari arricchito da altre cessioni eventuali, la campagna acquisti estiva potrebbe superare ogni aspettativa".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA