- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il centrocampista belga Kevin De Bruyne sta ripagando sul campo l'importante investimento fatto dal Napoli durante il mercato estivo
Il faraonico mercato estivo attuato dal direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna sta già dando i suoi frutti, come testimoniato in particolare dalla prestazione di tutti i nuovi acquisti scesi in campo sabato sera contro la Fiorentina, da Milinkovic a Hojlund, passando per Beukema e soprattutto De Bruyne, che è salito a due gol in tre partite ufficiali. La Gazzetta dello Sport ha analizzato l'impatto del centrocampista belga, già sulla carta il colpo più clamoroso della sessione.
"De Bruyne è altro, è il calcio, è l’investimento che modifica anche la filosofia societaria, in genere allergica a investimenti così massicci per giocatori avanti d’età: ma qua c’è il talento smisurato, lo status di fenomeno e tutto ciò che può passare per la testa guardando KDB passeggiare d’azzurro vestito, per la (non) modica cifra di 10 milioni lordi alla firma. Dove c’è gusto non c’è perdenza raccontavano i nonni, che hanno sempre afferrato in anticipo non solo il senso degli affari ma pure quello dei sapori speciali delle emozioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA