- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
TOPSHOT - Manchester City's Belgian midfielder #17 Kevin De Bruyne celebrates with the European Cup trophy after winning the UEFA Champions League final football match between Inter Milan and Manchester City at the Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, on June 10, 2023. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Tra De Bruyne e il Napoli è quasi fatta, a sancirlo lo stesso De Laurentiis, che però attende la firma per l'ufficialità. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"«Probabilmente sì, alzerà anche lui la coppa», dice Aurelio De Laurentiis: «So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa». La voce del padrone di casa e quella della città della gioia. Tutto in tre lettere: da Adl a Kdb è un attimo. È il momento dello sbarco al Molo Luise, prima di cominciare a camminare sulle nuvole azzurre: «Mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di nove anni ed è stata una bellissima visione. Però finché non è nero su bianco, nessuna notizia ufficiale. Noi siamo una società seria». Il presidente è illuminato dal sole che bacia la città scaldandola insieme con la passione del popolo. Ma Aurelio è illuminato anche dal dio del calcio e cullato dalle onde umane azzurre che ieri hanno accompagnato la sfilata dei campioni. L'idea è che Lukaku, grande amico di Kevin e compagno di tante avventure con la nazionale belga, gli abbia mandato un bel po' di foto e video per cominciare a dargli un'idea di quel che troverà da queste parti. Scudetto e ambizioni. La Champions. Rom sa. Rom: tre lettere anche lui".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA