01:28 min

rassegna

De Bruyne-Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi: il retroscena con Big Rom

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Dalla parata di ieri

Tra De Bruyne e il Napoli è quasi fatta, a sancirlo lo stesso De Laurentiis, che però attende la firma per l'ufficialità. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"«Probabilmente sì, alzerà anche lui la coppa», dice Aurelio De Laurentiis: «So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa». La voce del padrone di casa e quella della città della gioia. Tutto in tre lettere: da Adl a Kdb è un attimo. È il momento dello sbarco al Molo Luise, prima di cominciare a camminare sulle nuvole azzurre: «Mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di nove anni ed è stata una bellissima visione. Però finché non è nero su bianco, nessuna notizia ufficiale. Noi siamo una società seria». Il presidente è illuminato dal sole che bacia la città scaldandola insieme con la passione del popolo. Ma Aurelio è illuminato anche dal dio del calcio e cullato dalle onde umane azzurre che ieri hanno accompagnato la sfilata dei campioni. L'idea è che Lukaku, grande amico di Kevin e compagno di tante avventure con la nazionale belga, gli abbia mandato un bel po' di foto e video per cominciare a dargli un'idea di quel che troverà da queste parti. Scudetto e ambizioni. La Champions. Rom sa. Rom: tre lettere anche lui".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News