Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Bruyne, avvocati oggi in Italia per definire l’accordo col Napoli: i dettagli – GdS

de bruyne napoli
Dalla Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'arrivo di De Bruyne al Napoli è imminente, dopo l'accelerata del club azzurro nella trattativa che sembrava essersi arenata dinanzi al mancato accordo sui diritti d'immagine. Poi, il colpo di De Laurentiis e l'arrivo degli avvocati del calciatore - oggi in Italia - per definire il trasferimento. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Oggi gli avvocati di De Bruyne sono attesi in Italia per definire ogni dettaglio dell’accordo (previsto un ricco bonus alla firma) che legherà Kevin al Napoli per le prossime due stagioni, con opzione per il terzo anno. La stella belga sbarcherà a Roma domani per le visite mediche e per la firma sul contratto da poco più di cinque milioni netti a stagione. Un colpo enorme per qualità e personalità. Ma anche (proprio) al livello di immagine, di prestigio: De Bruyne è considerato uno dei migliori centrocampisti dell’ultimo decennio, ha vinto tutto col City e fa parte di quella generazione d’oro che nel recente passato ha portato il Belgio al primo posto nel Ranking Fifa. Kevin ha voluto Napoli, per riunirsi col “gemello” Lukaku e per vivere ancora qualche stagione nel grande calcio".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News