00:31 min

rassegna

De Bruyne-Napoli, è la settimana decisiva: ingaggio shock e futuro da leader

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Trattativa condotta a fari spenti da Manna ed ora in dirittura d'arrivo

E' la settimana decisiva per l'arrivo di De Bruyne al Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Comincia oggi la settimana decisiva per l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, il regalo del presidente De Laurentiis per lo scudetto e il ritorno in Champions League. Kdb, 34 anni tra un mese, la coppa europea più ambita l’ha vinta nel 2023 battendo proprio l’Inter in finale. Ieri si è chiusa la sua lunga esperienza in Premier League con la vittoria in casa del Fulham. De Bruyne, il capitano, è entrato solo nel finale. Cinque minuti più recupero per il meritato tributo. Ha salutato i tifosi visibilmente emozionato. «Legend» ha scritto sui social il City (...)

Kdb avrà la possibilità di giocare ancora la Champions e di farlo da faro e leader tecnico di una squadra di cui diventerà riferimento. Un vanto notevole per un giocatore di grande personalità e dal forte carisma che adora le sfide e punta a vincerle. Con il Napoli si limano i dettagli. Firmerà un biennale con opzione per un altro anno oppure un triennale. Sono sfumature a contorno dell’aspetto economico per cui c’è già l’intesa. Ingaggio top, bonus alla firma e stretta di mano virtuale già avvenuta. Da oggi, dunque, ogni giorno può essere quello buono per la fumata bianca: il Napoli ha conquistato il titolo e oggi farà festa coi tifosi, De Bruyne ha appena chiuso la sua esperienza inglese. Il futuro è già qui per uno svincolato di lusso che molto presto sarà in città con la sua famiglia. La sua è stata una scelta accurata".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News