- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Kevin De Bruyne si prepara ad affrontare la sua ex squadra, ossia il Manchester City di Pep Guardiola, di cui è una vera e propria leggenda
Siamo giunti all'antivigilia di Manchester City-Napoli, match in programma giovedì 18 settembre alle 21, che inaugurerà la Champions League dei campioni d'Italia. Tra questi, c'è anche un grande ex come Kevin De Bruyne, che si prepara a tornare all'Etihad Stadium, palcoscenico delle sue giocate negli ultimi dieci anni. Per lui, sono previsti tanti omaggi, da una statua fuori allo stadio a una via intitolata al belga. Ne parla così La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna.
"Kevin torna nella sua Manchester, arrivo al City da talento emergente, se n'è andato da uomo vincente. All'interno del centro sportivo dei cityzens c'è una strada che porta il suo nome: è la De Bruyne Crescent, nella quale è esposto anche il mosaico che il club ha voluto dedicargli. All'esterno dello stadio verrà esposta anche una statua dedicata a Kevin, come annunciato dal club dopo il suo addio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA