- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku and Kevin De Bruyne of Belgium warm up prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Lukaku e De Bruyne - entrambi vittime di infortuni lunghissimi - si sono posti un doppio obiettivo. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Kevin, però, rispetto a Romelu ha deciso di operarsi, ma l’obiettivo dei due colleghi di nazionale è lo stesso: ritrovare la forma innanzitutto per il Napoli e poi per il Belgio in vista del Mondiale in programma in estate tra Canada, Messico e Stati Uniti. Per entrambi sarebbe il quarto, probabilmente l’ultimo considerando che De Bruyne compirà 35 anni il 28 giugno e Big Rom 33 il 13 maggio.
Lukaku viaggia già su un altro livello, è ovvio: è parso molto indietro dal punto di vista fisico e non ha ancora chissà quanti minuti nelle gambe, ma almeno è rientrato. È tornato a giocare in tutte le competizioni. E questa sarà la missione di Kevin a partire dalla prossima settimana, per la parte finale del campionato: dall’infortunio sono trascorsi 116 giorni. Quasi quattro mesi. Non è ancora finita, questo è chiaro, e anzi come ha insegnato il caso di Romelu bisognerà procedere con attenzione e pazienza, ma sarà importante ritrovare KDB anche soltanto nello spogliatoio. Nel momento in cui recupererà ritmo e forza, poi, diventerà un’arma in più di notevolissima importanza nella passerella conclusiva del campionato e nella lotta per conquistare un pass per la prossima Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA