- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 21: Kevin De Bruyne of Napoli in action during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between PSV Eindhoven and SSC Napoli at PSV Stadion on October 21, 2025 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
In una serata perfetta come quella di sabato contro l'Inter, l'infortunio di Kevin De Bruyne ha rappresentato una pesante smorzatura per l'entusiasmo dei tifosi del Napoli. In attesa di venire a conoscenza dei tempi di recupero del fantasista belga, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto luce sull'ipotetica emergenzache i campioni d'Italia rischiano di dover fronteggiare a centrocampo tra metà dicembre e fine gennaio.
"Ciò che sembra evidente già adesso, è che il Napoli rischia di arrivare molto corto in mezzo al campo da inizio dicembre in avanti, quando Conte perderà anche un altro faro come Frank Zambo Anguissa per la Coppa d’Africa (21 dicembre-18 gennaio in Marocco): il camerunese sicuramente salterà la Supercoppa di Riyadh, come due stagioni fa. Un altro problema enorme, che costringerà Conte a rinunciare a due dei Fantastici 4 in un momento chiave della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA