In una serata perfetta come quella di sabato contro l'Inter, l'infortunio di Kevin De Bruyne ha rappresentato una pesante smorzatura per l'entusiasmo dei tifosi del Napoli. In attesa di venire a conoscenza dei tempi di recupero del fantasista belga, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto luce sull'ipotetica emergenzache i campioni d'Italia rischiano di dover fronteggiare a centrocampo tra metà dicembre e fine gennaio.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna De Bruyne, infortunio grave anche in ottica futura! C’entra Anguissa: l’analisi – GdS
ultimissime calcio napoli
De Bruyne, infortunio grave anche in ottica futura! C’entra Anguissa: l’analisi – GdS
L'assenza del fenomeno belga può avere ripercussioni forti a partire da dicembre: la Rosea ne spiega il motivo all'interno della propria edizione odierna
De Bruyne fermo ai box e Anguissa in Coppa d'Africa: il possibile scenario da incubo per il Napoli da metà dicembre
—"Ciò che sembra evidente già adesso, è che il Napoli rischia di arrivare molto corto in mezzo al campo da inizio dicembre in avanti, quando Conte perderà anche un altro faro come Frank Zambo Anguissa per la Coppa d’Africa (21 dicembre-18 gennaio in Marocco): il camerunese sicuramente salterà la Supercoppa di Riyadh, come due stagioni fa. Un altro problema enorme, che costringerà Conte a rinunciare a due dei Fantastici 4 in un momento chiave della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

