La piattaforma streaming di DAZN ha presentato oggi la nuova squadra per la prossima stagione di Serie A. Saranno ben 7 le gare in esclusiva che verranno trasmesse dall'emittente, mentre altre 3 saranno condivise con Sky (che perderà dunque dopo anni la possibilità di trasmettere le partite, ndr). Di conseguenza molti giornalisti hanno effettuato una vera e propria migrazione da Sky a DAZN.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
DAZN presenta il nuovo team per il 2021/22: presenti diversi volti nuovi
DAZN ha presentato il nuovo team per la stagione del 2021/22. Ci sono alcune novità specie per quanto riguarda i telecronisti.
DAZN, presentata la nuova squadra: ci sono alcune novità
Si legge così su Tuttomercatoweb:
"È la voce di un volto storico del nostro calcio a presentare al completo la nuova squadra DAZN, con alcune novità: Massimo Ambrosini, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Federica Zille, Giampaolo Pazzini, Alessandro Budel, Dario Marcolin, Stefan Schwoch, Alessandro Matri, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Simone Tiribocchi, Ricky Buscaglia, Massimo Gobbi, Davide Bernardi, Edoardo Testoni, Diletta Leotta, Dario Mastroianni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA