Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sostituto di Osimhen, David in cima alla lista del Napoli: la richiesta del Lille

Sostituto di Osimhen, David in cima alla lista del Napoli: la richiesta del Lille - immagine 1
Il club azzurro è alla ricerca dell'erede dell'attaccante nigeriano che in estate lascerà, il nome nome favorito è quello del centravanti del club francese
Sara Ghezzi

Il Napoli con ogni probabilità in estate perderà Victor Osimhen. Per questo motivo il club azzurro è già a lavoro per il suo sostituto anche se molto dipenderà dalla scelta del nuovo tecnico.. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il favorito è comunque Jonathan David del Lille, da cui nel 2020 arrivò anche il nigeriano. A seguire un estratto dell'articolo.

Sostituto di Osimhen, David in cima alla lista del Napoli: la richiesta del Lille

—  

"Il primo obiettivo è quello di indovinare il centravanti in grado di raccogliere la pesante eredità di Osimhen, garantendo un cospicuo numero di gol al Napoli del futuro. Il club ci ha sempre visto lungo alla voce bomber ed ecco che torna d'attualità il nome di Jonathan David (24 anni) del Lille. Ironia della sorta lo stesso club di provenienza di Osimhen prima del suo trasferimento all'ombra del Vesuvio. Il centravanti canadese anche quest'anno si sta rivelando decisivo sotto porta: per lui 11 reti e due assist finora. L'attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e toccherà al Napoli fare la prima mossa. A quanto pare, il club francese ha anche abbassato le sue pretese rispetto alla scorsa estate, passando dai 60 ai 40 milioni di euro come richiesta per il suo cartellino". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.