rassegna

David, il Lille fissa un prezzo altissimo: la strategia di De Laurentiis

david
Manna è già al lavoro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

David sempre più vicino al Napoli, tanto che ieri dovrebbe essere andato in scena un incontro tra il suo entourage e il Napoli per parlare di futuro e iniziare a capire la fattibilità dell'operazione.

David, il prezzo è fatto

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il valore? Intorno ai 50 milioni, la richiesta di base, ma il suo contratto scadrà nel 2025 e ovviamente De Laurentiis tratterà. E con lui Giovanni Manna, l’uomo scelto per dirigere l’area tecnico-sportiva, dal momento in cui si esaurirà il suo rapporto con la Juve e il nuovo incarico diventerà ufficiale (...) Centravanti o seconda punta, 180 centimetri e un ruolo da protagonista nel titolo francese vinto dal Lilla nella stagione 2020-2021, Jonathan detto Jo ha dribblato un po’ i microfoni in questi giorni quando è stato interrogato sul tema. «Il mio futuro? Mi resta ancora un anno di contratto con il Lilla: francamente non ci penso, anche se negli anni scorsi ci sono state delle voci», ha detto ai microfoni de La Voix du Nord. «Sono al Lilla e rimarrò qui finché non firmerò con un altro club. Per me è sempre stato così». Di trattative di rinnovo con i dirigenti francesi, però, non v’è traccia. «Non so se hanno affrontato l’argomento con il mio agente oppure no. Ne parleremo a fine stagione. Mancano ancora partite importanti e voglio concentrarmi sul campo». In Francia hanno commentato così: Jonathan tiene alta la suspense. Una lettura verosimile. Anche perché il Napoli, presto, avrà proprio bisogno di un centravanti come lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.