rassegna

David in pole, ma occhio a Gimenez: agenti del messicano in partenza per l’Europa

gimenez david
L'analisi del Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'addio di Victor Osimhen e - in contemporanea - quello molto probabile di Giovanni Simeone apriranno le porte ad un paio di attaccanti nuovi, tra cui David o Gimenez risultano essere quelli più accreditati a sostituire il nigeriano in partenza.

David/Gimenez, il Napoli riflette

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il principe azzurro del gol, al secolo Victor Osimhen, è lì che aspetta di saltare sulla giostra del giro dei centravanti, e al suo fianco anche Giovanni Simeone, il Cholito, deluso da un impiego decisamente inferiore alle aspettative e legittimamente protagonista di una serie di riflessioni. Porte scorrevoli, chi viene e chi andrà (...) Il primo nome venuto fuori dalla lista conservata nel cassetto un’estate fa, quando Adl decise di resistere alle lusinghe per Osi, è sempre lo stesso: il canadese Jonathan David, 24 anni, centravanti rapace del Lilla che in questa stagione ha segnato 24 gol tra Ligue 1 e coppe varie. Valore: più o meno 50 milioni. La stessa valutazione che il Feyenoord intende riconoscere al cartellino del messicano nato a Baires, Santiago Gimenez, 23 anni e 24 gol complessivi come David (...) I suoi agenti sono annunciati in partenza per l’Europa: cominciano le riunioni sul futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.