- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Danilo Luiz da Silva of Juventus greets fans after during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo acquisto. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio, soprattutto dopo l'infortunio che ha messo fuori causa Alessandro Buongiorno, uno dei pilastri della retroguardia. Proprio sul futuro del capitano della squadra allenata da Motta si è soffermata l'edizione odierna di Repubblica.
"Il mercato riapre solo a gennaio e Conte deve fare di necessità virtù, esaltando il valore dei giocatori su cui può fare affidamento nelle ultime due partite del 2024. Poi si vedrà. Ma il Napoli un difensore lo sta cercando e ha strappato il sì di Danilo, in uscita dalla Juve. Tempistica e formula da decidere, però si può fare. Le due società ci stanno lavorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA