Danilo sta trattando con Giuntoli la risoluzione anticipata del contratto che lo lega alla Juventus fino a giugno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Danilo, incontro con Giuntoli per la risoluzione anticipata: la data del possibile arrivo a Napoli
"In attesa c’è Danilo. L’ormai ex capitano della Juventus che sta trattando con il club per svincolarsi. Il suo contratto da 4,2 milioni di euro (con Decreto Crescita) scadrà a giugno, Thiago Motta lo ha escluso dal progetto e dalla rosa, e lui ha già da tempo l’accordo con il Napoli. Inizialmente la Juve chiedeva un indennizzo per cederlo, ma essendo in scadenza il club azzurro non ha mai avuto intenzione diaccettare".
LEGGI ANCHE
Lo scenario
—"Poi l’entourage di Danilo e Giuntoli hanno cominciato a dialogare, imboccando il viale della risoluzione anticipata. Sui tempi, però, non ci sono ancora certezze. E anzi pare che le cose si prolungheranno fino alla fine del mese. Sabato 25 gennaio, guarda caso, al Maradona andrà in scena proprio Napoli-Juventus: non è difficile immaginare che la quadra possa arrivare proprio nei pressi della partita. Più poco dopo che poco prima. Danilo ha anche richieste dal Brasile (Botafogo su tutti)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA