rassegna

Danilo-Napoli, ipotesi bonus per convincere la Juve a cederlo a gennaio: le cifre

danilo napoli
Tuttosport ipotizza una soluzione per risolvere il rompicapo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Danilo è ai ferri corti con la Juve , mentre ha già trovato da tempo l'accordo con il Napoli, che però non vuole erogare indennizzi al club bianconero. La soluzione potrebbe arrivare dall'elargizione di un bonus legato al raggiungimento di obiettivi importanti da parte della Società partenopea. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Adesso si rischia il muro contro muro. Con disappunto evidente di Antonio Conte che lo avrebbe voluto già alle proprie dipendenze per la Befana. Servirà invece più tempo al Napoli per concludere l’acquisto di Danilo, che ha già detto sì alla formazione azzurra. Pronto un contratto fino al 2026 a cifre inferiori rispetto a quanto percepito attualmente a Torino. La differenza il brasiliano avrebbe voluto colmarla attraverso la buonuscita, appunto. Col Napoli che non vorrebbe trattare direttamente con la Juventus e aspetta che l’ex Real Madrid riesca a liberarsi.


Motivo per cui non c’è stato ancora in merito al futuro di Danilo un contatto ufficiale tra Juve e Napoli. Una possibile strada che potrebbe, parzialmente, accontentare tutti sarebbe quella di inserire dei bonus garantiti allo scattare di determinati traguardi. Ad esempio la Juve potrebbe ricevere dal Napoli 1 milione, se i partenopei dovessero entrare in Champions o magari 1,5 milioni qualora gli azzurri dovessero vincere lo Scudetto".