- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
ROME, ITALY - MAY 5: Danilo of Juventus during the Serie A TIM match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on May 5, 2024 in Rome, Italy.(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Danilo è oramai fuori dal progetto Juve, come confermato anche dall'allenatore del club bianconero Thiago Motta. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sui possibili scenari futuri per il brasiliano. Il calciatore è stato accostato al Napoli con una certa insistenza nell'ultimo periodo, ma la Juve non intende liberarlo gratis visto il contratto fino al 2025 che pende sulle spalle del classe 1991. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Il brasiliano è fuori rosa ed è ai margini del progetto bianconero: i suoi agenti stanno lavorando alla risoluzione del contratto che poi gli consentirebbe di mantenere la parola data ad Antonio Conte. I bianconeri, al momento, frenano sull’ipotesi di liberare il capitano a costo zero, ma una soluzione va trovata e dopo la Supercoppa toccherà a Giuntoli risolvere l’empasse. Danilo è in cima alla lista per quanto riguarda i desiderata del Napoli nel reparto arretrato. L’unica contro-indicazione è il tempo: l’infortunio di Buongiorno accelera la necessità del nuovo difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA