- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
TURIN, ITALY - DECEMBER 10: Danilo of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 training at Juventus training center on December 10, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha delineato la situazione riguardante il futuro di Danilo e la decisione presa una volta uscito dalla Juventus:
"Non resta che capire il quando e il come: ha rifiutato il Milan, l’Al-Nassr, il Vasco e ogni soluzione diversa dal Napoli. Ha scelto, vuole entrare nel progetto-Conte, è pronto a trasferirsi ma non vuole lasciare l’Italia e l’Europa. Ora, però, dovrà trovare un’intesa con il suo club: la Juve, per il momento, non sembra intenzionata a liberarlo, ma il mercato è appena cominciato. Il Napoli dal canto suo attende, fermo sull’idea di non corrispondere alcun indennizzo: Danilo si svincola a gennaio, il suo contratto da 4,2 milioni a stagione (con Decreto Crescita) scadrà a giugno, e ciò significa che nel peggiore dei casi lo prenderebbe a zero per la prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA