Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Daino: “Insigne non è adatto alla Premier. Per ora è tutto nelle mani della società”

(Getty Images)

Daniele Daino, dirigente sportivo ed allenatore di calcio, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte Sport Live ed ha parlato di Insigne.

Mattia Fele

Sono tanti - alla vigilia del ritiro a Dimaro - i temi da trattare in casa Napoli, così come sono altrettante le valutazioni che dovrà mettere in atto velocemente Spalletti, sia dal punto di vista gestionale che tecnico. La rosa a disposizione dell'ex Inter e Roma è molto ridotta (non numericamente): troppi sono i titolari che mancano per poter pensare subito di instillare un pensiero calcistico in un undici ben formato. Ciò che si tenterà di fare sarà allora per adesso costruire un proprio parere sul possibile sistema e principio di gioco di base della squadra partenopea.

Daino: "Su Insigne decide la società. Non è adatto alla Premier"

 (Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Daniele Daino, allenatore:

Su Insigne

"Insigne? La palla ce l'ha in mano la società, ha ancora un anno di contratto. Molto dipenderà anche da che tipo di offerte arriveranno e quanti soldi vorrà il Napoli da Insigne. Personalmente penso che lo cercheranno dall'estero, quindi attenzione al PSG o alle inglesi. Calcisticamente non penso che lui sia molto adatto alla Premier League, penso più alla Liga. Dipenderà molto da cosa deciderà il club, il giocatore ovviamente non ha preteso uno stipendio più alto ma ha cercato di far capire che accetterebbe di buon grado il rinnovo di contratto".