Via alla fase 2 a Napoli, bus e metropolitana semivuoti. Caos in Cumana: assembramento e disagi: i dettagli

Via alla fase 2 a Napoli, bus e metropolitana semivuoti. Caos in Cumana: assembramento e disagi: i dettagli

di Sabrina Uccello

Anche a Napoli è cominciata la fase 2 dell’emergenza da coronavirus. La situazione al momento non sembra troppo compromessa, poiché bus e metropolitane appaiono semivuoti. Tuttavia è allarme sui treni della linea Cumana, poiché i vagoni sono apparsi pieni e l’assembramento è stato inevitabile.

Il disagio della Cumana nella fase 2

metro napoli fase 2

Come racconta Il Mattino, le principali fermate della metro, nel centro della città, sono apparse praticamente vuote, per lo stupore degli stessi addetti ai lavori, che temevano di dover disciplinare la grande folla. Lo scenario però non è sereno a causa di quanto accaduto in Cumana. Le telecamere a circuito chiuso hanno mostrato immagini di invasioni da parte dei pendolari. Centinaia di passeggeri, che per motivi di affollamento non hanno rispettato le regole di distanziamento e sicurezza.

Cumana napoli fase 2

Oltre a ciò, ci sono da menzionare i disservizi orari. Poiché il disguido è accaduto anche a causa del fatto che le variazioni delle corse sono state rese note con fogli compilati a mano e affissi nella stazione di Montesanto.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy