rassegna

Crollo Napoli, l’errore di Abisso non sia un alibi: gli azzurri sbagliano troppo

napoli
La debacle interna contro il Frosinone non ha alcuna giustificazione, né deve esserlo l'errore del direttore di gara sul gol di Simeone
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il crollo del Napoli non deve trovare alcun alibi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’errore di arbitro e collaboratori non può essere un alibi, perché nella ripresa i nodi vengono al pettine, proprio nel momento in cui Mazzarri cerca di vincerla inserendo cinque dei suoi titolarissimi. Ma su angolo Cajuste e compagni si dimenticano di marcare Barrenechea che colpisce di testa indisturbato, centrando l’angolino. Poi Di Lorenzo, schierato a sinistra, ci mette del suo con un retropassaggio che diventa assist per Caso che si invola in porta. Il capitano fa il bis, tornato a destra, atterrando in area Gelli (gol di Cheddira, proprietà Napoli) e sbraco finale con sfondamento centrale di Harroui. Con un Napoli decisamente allo sbando e il suo allenatore che si sbraccia inutilmente in panchina".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.