rassegna

Crisi Napoli, Cassano se la prende col figlio di Ancelotti

Cassano Tiki Taka

Il Napoli è in crisi. La sconfitta con la Roma ha fatto scivolare gli azzurri al settimo posto in classifica. Senza la guida di Carlo Ancelotti in panchina (squalificato), la squadra si è sbriciolata al cospetto dei giallorossi. Per il Napoli...

Salvatore Troise

Il Napoli è in crisi. La sconfitta con la Roma ha fatto scivolare gli azzurri al settimo posto in classifica. Senza la guida di Carlo Ancelotti in panchina (squalificato), la squadra si è sbriciolata al cospetto dei giallorossi. Per il Napoli si tratta della terza sconfitta stagionale. Tutto sembra girare per il verso sbagliato in casa dei partenopei. Antonio Cassano, a Tiki Taka, ha puntato il dito su Davide Ancelotti, allenatore in seconda e figlio di Carlo.

“Ancelotti è sempre stato un grande gestore, ma al suo fianco ha sempre avuto grandi vice allenatori. Al Milan c’era Tassotti che curava la parte tattica. Adesso, con tutto il rispetto, c’è su figlio Davide che è molto giovane. Magari è bravissimo, non lo so, ma secondo me questo fa la differenza. Anche quando è andato al Bayern le cose sono cambiare. Un ragazzo di 30 anni non può parlare a Ribery“, le parole di FantAntonio.

Sportal.it