- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Michele Criscitiello, a La Zanzara, ha raccontato la dinamica (e non solo) del furto del Rolex subito pochi giorni fa a Milano.
Michele Criscitiello, giornalista, nel suo editoriale odierno per Sportitalia ha dato i voti ai protagonisti del calcio italiano per il 2025. Ad avere il 10 in pagella è stato il tecnico del Napoli Antonio Conte. Il direttore dell'emittente sportiva ha anche spiegato i motivi per cui la sua scelta è ricaduta sul mister salentino. Di seguito quanto analizzato.
"Un maestro. Prende una squadra morta, la rivoluziona e in 9 mesi la riporta sul tetto d’Italia. Solo uno come Antonio Conte riesce in questi miracoli. Ha vinto uno scudetto quasi impossibile, sta lottando per il secondo tricolore consecutivo e ha riportato Napoli ai vertici con una Supercoppa in bacheca e tanti calciatori big che hanno sposato il progetto Napoli per lui. Ha vissuto momenti difficili ma ne è uscito, come sempre, alla grande. Condottiero dentro e fuori dal campo. Da migliorare prestazioni e risultati in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA