rassegna

Criscitiello: “Era prevedibile che tra Gattuso e la Fiorentina finisse così”

Tony Sarnataro

Il giornalista Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel proprio editoriale per TMW su alcuni temi attuali

Il giornalista Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi nel proprio editoriale per TMWsu alcuni temi attuali del calcio italiano.

Le parole di Criscitiello

"Tra Gattuso e la Fiorentina era prevedibile che finisse così, sin dal primo giorno. L'ex tecnico del Napoli ha il pregio, che al tempo stesso è anche un difetto, di parlare e subito sì anche a chi non doveva. Gattuso è un tipo precisino, non doveva mai accettare la Viola. A mio avviso è finita in maniera inevitabile. Gattuso aveva detto di sì alla Fiorentina, a chi non amava, quasi di pancia subito dopo la delusione cocente del Napoli non approdato in Champions, l'addio, la Lazio che aveva scelto di rinnovare con Inzaghi. Lui non ha aspettato e ha subito accettato la Fiorentina, con la conseguenza che è rimasto cotto lui stesso da questa scelta. Comunque, a prescindere di chi è la colpa, la società Viola non ne esce bene da questa vicenda".