- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Juan Jesus non perde attimo per esternare tutta la propria felicità figlia del trionfo odierno del Napoli in casa della Cremonese.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli chiude il 2025 con un’altra prova di forza: a Cremona gli azzurri dominano in lungo e in largo, firmando la terza vittoria consecutiva e soprattutto mantenendo ancora una volta la porta inviolata.
"Le sconfitte nelle trasferte di Lisbona contro il Benfica e di Udine contro i bianconeri di Runjaic fanno ormai parte del passato. Il Napoli ha “svoltato” e nelle ultime tre gare lontano dal Maradona ha registrato altrettanti successi, peraltro senza subire neppure un gol. L’inversione di tendenza è arrivata nella semifinale di Supercoppa Italiana vinta a Riad contro il Milan (2-0) ed è continuata in Arabia Saudita nella finale con il Bologna (2-0). Ieri a Cremona la terza affermazione di fila senza incassare reti. Gli azzurri in questa stagione hanno già inanellato in due occasioni tre vittorie di fila, ma questo è il primo “tris” senza subire reti. Il modo migliore per chiudere un 2025 da ricordare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA