Come di consueto pubblichiamo la rassegna quotidiana sulle principali notizie relative allo sviluppo della pandemia da Covid 19:
rassegna
Covid, le principali notizie dall’Italia e dal mondo
Come di consueto pubblichiamo la rassegna quotidiana sulle principali notizie relative allo sviluppo della pandemia da Covid 19: Dopo il weekend di Pasqua oggi cambiano i colori delle regioni: l’Italia è divisa in nove regioni in zona rossa e...
Dopo il weekend di Pasqua oggi cambiano i colori delle regioni: l’Italia è divisa in nove regioni in zona rossa e altre 11 in fascia arancione. Da domani tornano a scuola gli alunni fino alla prima media anche in zona rossa.
Fino al 30 aprile chi torna da un Paese dell’Ue deve rimanere in quarantena per cinque giorni e può uscire soltanto dopo un tampone negativo.
Covid-19, le ultime dall'Italia e dal mondo
Pressing delle Regioni sulle riaperture, Sileri: “Possibili dal 30 aprile”.
Vaccini, al momento somministrate in Italia 11.252.066 dosi, mentre sono 3.481.428 le persone che hanno già fatto il richiamo. In arrivo altre 1,5 milioni di dosi Pfizer.
Oggi riunione Aifa e Ministero su possibili limitazioni all’uso di AstraZeneca. Covid e smart working, 9 italiani su 10 “sognano” di lavorare all’estero.
Nel mondo 131.715.671 contagi e 131.715.671 decessi. La Corea del Nord non partecipa alle Olimpiadi di Tokyo per paura del Covid.
In Uk si va verso l’allentamento delle restrizioni: il 12 aprile riaprono pub e palestre. Scoperta nuova variante del Coronavirus in Giappone.
Negli Usa la variante inglese rilevata in tutti i 50 stati.
Lo si apprende da Fanpage
© RIPRODUZIONE RISERVATA