Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Covid, Sileri sulla festa Scudetto: “C’è poca consapevolezza, i tifosi dell’Inter non hanno avuto un minimo di buon senso”

Covid, Sileri sulla festa Scudetto: “C’è poca consapevolezza, i tifosi dell’Inter non hanno avuto un minimo di buon senso”

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa si è detto molto preoccupato dalle conseguenze che potrebbe portare la maxi-festa dei tifosi interisti per la vittoria dello Scudetto. Di...

Giuseppe Canetti

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, in un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa si è detto molto preoccupato dalle conseguenze che potrebbe portare la maxi-festa dei tifosi interisti per la vittoria dello Scudetto. Di seguito le sue parole.

"I tifosi dell'Inter non hanno avuto un minimo di buon senso"

Ecco le dichiarazioni di Sileri:

"Vedere piazza Duomo riempita da 30 mila tifosi urlanti, in festa e senza mascherina, fa molto male. Queste persone non hanno avuto un minimo di buon senso. Significa che ancora si continua a non avere una giusta consapevolezza del rischio. Se c'erano positivi, è certo che assisteremo ad una crescita del contagio. Tra due settimana si vedrà".