Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cosmi: “Insigne, sarei rimasto qualche altro anno in Italia! Su Kvaratskhelia…”

Cosmi: “Insigne, sarei rimasto qualche altro anno in Italia! Su Kvaratskhelia…” - immagine 1

Le parole di Serse Cosmi

Mattia Fele

Il noto tecnico Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di una nota testata online campana. Focus del suo intervento la stagione azzurra e il prosieguo della programmazione di Giuntoli e De Laurentiis, che hanno acquistato Olivera e Kvaratskhelia e non hanno intenzione di fermarsi. Qualcuno, però, dopo Insigne e Ghoulam dovrà lasciare...

Serse Cosmi: "Napoli, quei punti persi lasciano l'amaro. Su Kvaratskhelia..."

insigne

 

Di seguito un estratto dell'intervento di Serse Cosmi ai microfoni di Calcionapoli24:

"Facile fare una somma dei punti persi con Spezia ed Empoli. Conto matematico che non ha consentito di vincere. L'Inter nelle ultime giornate ha fatto 7 punti. Il Napoli può avere la scusa delle assenze prolungate di Anguissa, Osimhen e Koulibaly, l'Inter di Brozovic. Ha vinto la squadra più coesa come ambiente. Possono recriminare Inter e Napoli, che ha mostrato limiti. Gli azzurri sono stati anche favoriti per tanto tempo, ma per vincere serve altro anche sotto l'aspetto mentale e fisico”.

Su Insigne e Kvara

“Un giocatore di 30 anni, integro fisicamente, è difficile da perdere. Ha speso tanto per il Napoli. Era destinato a vivere una situazione diversa. Meglio che vada all'estero per non rompere il rapporto con i tifosi napoletani. Avrei fatto, sinceramente, un altro paio d'anni in Italia. Ha fatto una scelta di vita. Kvaratskhelia? Non lo conosco, mi fido della dirigenza che porta calciatori di livello: magari, è l'Anguissa del nuovo mercato”.