- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 30: Antonio Conte SSC Napoli head coahc during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on August 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Terminato il mercato, è tempo di bilanci in casa Napoli: una rosa rinforzata che rasenta la perfezione ed ha un solo difetto da risolvere. Di seguito l'analisi de La Gazzetta dello Sport:
"Ad occhio, il Napoli sembra prossimo alla perfezione, che come si sa viene certificata esclusivamente dal campo e a volte solo grazie alle vittorie. Ma la stagione, in Italia e in Champions, sarà durissima, perché comporterà anche il sacrificio di impegni che richiederanno una gestione diversa rispetto all’anno scorso. Il Napoli di Conte per nove mesi ha segnato poco con gli attaccanti e pure nelle due giornate di questo nuovo torneo non ha ancora risolto il problema. Però Lucca deve inserirsi, Lang sta capendo ora il calcio italiano e Hojlund è appena arrivato. Non è stato facile trovare il sostituto di Anguissa e non essendocene uno che rispondesse ai requisiti richiesti, il Napoli ha cambiato tipologia di centrocampista e si è ripreso Elmas: sa fare tutto, non l’Anguissa, ma questo sarebbe stato complicato per chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA